loading logo

Udite, udite… finalmente i miei bottoni hanno una pagina Facebook tutta dedicata a loro…
ce n’è voluto del tempo eh?
Ringrazio Simone Firmani (fb) per il lavoro di creazione, impostazione e pazienza con la sottoscritta.
Ho già capito che c’è da perdersi ma cercherò di ritrovare la strada e… non mi resta che darvene l’indirizzo: www.facebook.com/bottonienonsolo. Ci ritroviamo là con un ‘mi piace’ e, se volete sulla mia pagina personale (cercate di Laura Piani e mi troverete davanti alla vetrina di Rosis con le piante per il mio giardino).
Ci sono già diverse cose pubblicate… tra le altre immagini ed atmosfere di Art’è a ribadire che un social ti può mettere in contatto con mezzo mondo ma le emozioni che regalano gli incontri dal vero sono impagabili…
E’ viva più che mai la consapevolezza della ricchezza che mi danno volti, incontri, relazioni… di queste sono e sarò sempre grata. Non serve essere iscritti a Facebook per accedere ai contenuti della pagina… dateci un’occhiata e credo capirete quando parlo di emozioni guardando i bellissimi scatti che ho condiviso.
Qui ve ne anticipo uno di Roberto Repetti (FB) che è stato uno tra gli incontri di cui essere grata…
I miei vasetti alla finestra guardano chi danza alla luce delle lampade di fildiferro e nella splendida cornice di Villa Barattieri. Un antipasto delle atmosfere, per incontrare i volti vi tocca andare su Facebook… abbiate pazienza, ho ceduto pure io.