loading logo

Oggi ho versato 440€ sul conto corrente di Banca Etica aperto dalla famiglia Regeni a sostegno della campagna Verità per Giulio Regeni.
Questa cifra è quanto raccolto in due mesi durante le manifestazioni alle quali ho partecipato con i miei Bottoni e non solo e presso la Bottega del Mondo – Udine, la Libreria Cluf e la Libreria La Pecora Nera.
La raccolta continua e potrete trovare i bottoni durante le manifestazioni alle quali parteciperò o contattandomi personalmente o presso la Bottega del Mondo – Udine, la La Botteghina Cormòns, l’Ass.Cult. Corima, il negozio Voglio La Luna, la Libreria Cluf, la Libreria La Pecora Nera, la fioreria Rosis Roberto e l’associacione Benkadì… intanto però ringrazio tutti coloro che hanno contribuito con la loro offerta.
Grazie a: Anna Paola, Graziella, Claudia, Barbara, Marianna, Bruna, Yvonne, Carla, Nicoletta, Anna, Paola, Roberta, Mara, Alessandra, Silvana, Isabella, Rossella, Debora, Mara, GianBattista, Silvia, Mara, Michele e Mariachiara, Ornella, Milvia e Paolo e tutti coloro che hanno lasciato un’offerta senza lasciare il loro nome.
Un ringraziamento speciale allo zio Gigio che, con le sue ultime forze, ha voluto regalare un ‘bottone di Giulio’ alle persone che gli sono state vicine nei suoi ultimi giorni.