loading logo

I nostri bottoni compaiono nella recensione di Abilmente… sono tra le realtà visitate in fiera e segnalate da Gabriella Trionfi, responsabile del sito www.hobbydonna.it.
La recensione si può trovare al seguente link.
Credo che la cosa più bella che mi porto a casa ogni volta che partecipo a delle manifestazioni, siano gli incontri con le persone.
Ad Abilmente, tra gli altri, ho potuto incontrare Gabriella Trionfi e Carmen Fantasia, autrice della pubblicazione ‘Fisco amico – fisco facile per hobbisti e creativi’ che si può acquistare dal sito di Hobbydonna.
Ho potuto ascoltare le loro testimonianze durante i convegni organizzati nel corso della manifestazione. Ho trovato in loro una grande disponibilità al confronto, unita alla voglia di incentivare chi crede nella propria creatività. Ho trovato però anche la professionalità e la conoscenza che in questi anni ho sempre cercato senza trovare nel momento in cui chiedevo consigli su come organizzare un’attività creativa non ancora regolarizzata con Partita IVA ma sempre nel rispetto delle leggi.
Con piacere ho scoperto che non sono hobbista ma ‘creativa’… cosa che mi piace di più perché ho sempre fatto fatica ad usare la parola ‘hobbista’.
Ringrazio pubblicamente Carmen e Gabriella per i contenuti delle loro relazioni, per i loro consigli e per il loro stupore nel vedere i nostri bottoni.
Consiglio una visita al sito di Hobbydonna e alla rubrica di consigli fiscali tenuta da Carmen.