loading logo

E’ finita l’avventura del market del Far East…
nonostante il calendario dica che è iniziato il mese di maggio, in questi giorni abbiamo patito tantissimo freddo… a scaldarci però ci hanno pensato le numerose persone incontrate, gli amici passati per un saluto, i nuovi artigiani e creativi conosciuti.
Emozionante come sempre sentire i commenti di chi si avvicina ai miei bottoni e vedere gli sguardi delle persone… tanti incontri… per tutti, una signora di Belgrado che ci ha tenuto a dirmi quanto abbia sentito scaldarsi il cuore scorrendo con lo sguardo le bacheche con i miei manufatti.
Se racconto questo, non è per autoincensarmi, ma lo faccio con un grande senso di ringraziamento.

Con la testa che frulla di emozioni e pensieri, devo prepararmi ad una nuova partenza. Nel fine settimana parteciperò al Now Festival del Futuro Sostenibile a Cernobbio.
Vi invito a guardare il sito dell’evento che sarà ricco di incontri, conferenze, laboratori e molto altro.
Tra le storie per un futuro sostenibile degli espositori c’è anche la mia che potete leggere cliccano qui.
Per esigenze di spazio ho dovuto tagliare in vari punti la presentazione che avevo scritto… ci tengo a riportare qui un pezzo che ho dovuto ‘sacrificare’ e che parla di Elena e dell’inizio dell’avventura ‘bottonienonsolo’.

All’inizio quest’avventura è stata condivisa con un’amica. Insieme abbiamo realizzato i primi bottoni e partecipato ad eventi sempre più importanti. Ho capito che dove pensiamo di non poter mai arrivare, camminare in buona compagnia può fare la differenza.